Wella E Confartigianato Insieme Per Le Imprese

Wella e Confartigianato Insieme per le Imprese

Un sodalizio fra Wella e Confartigianato nato per favorire al meglio le imprese di acconciatura

Wella e Confartigianato : un binomio vincente per le aziende di Acconciatura. Aggiornamenti professionali su tecniche, creatività e gestione d’impresa. Queste solo alcune delle opportunità offerte agli acconciatori pratesi da Confartigianato Imprese Prato che insieme a Wella Professionals ha organizzato i partecipatissimi appuntamenti del 9 e del 30 novembre scorsi, nei prestigiosi spazi della Camera di Commercio di Prato con i grandi nomi dell’acconciatura: gli Stilisti Egidio Borri il 9 novembre e I Fabbrici il 30 novembre hanno dato dimostrazioni delle tendenze moda più attuali attirando un vasto e attento pubblico di operatori del settore.

I Dirigenti di Confartigianato hanno fatto un’efficace carrellata di tutto ciò che serve per gestire al meglio un’impresa. Nelle due Giornate i Dirigenti di Confartigianato Imprese Prato e l’Area Manager di Wella Professionals hanno illustrato il valore di una possibile collaborazione tra due grandi brand come quello di Confartigianato e di Wella a tutto vantaggio delle imprese.

Di seguito il video a cura di Marco Cavaciocchi di Emme4 che riassume la due giorni densa di eventi e di momenti tecnici assolutamente da non perdere.