skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

SOFTWARE PER ETICHETTATURA ALIMENTARE "PRIMO LABEL"

A partire dal 13 dicembre 2016 entrerà in vigore il Regolamento (UE)n°1169/2011 per quanto riguarda l’obbligatorietà dell’inserimento in etichetta per i prodotti confezionati e l’indicazione dei valori nutrizionali.

Confartigianato ha realizzato, in collaborazione con la società Made In Italy slc. una web app che converte le ricette degli associati, realizzando le tabelle con i valori nutrizionali richiesti. Il Progetto PRIMOLABEL è stato presentato il 17 Ottobre 2016 presso la sede di Confartigianato Imprese Prato di Viale Montegrappa.

Nel frattempo tutte le aziende che avessero esigenza di partire al più presto con la nuova corretta etichettatura, e dunque con l’acquisto dell’abbonamento annuale al software,
possono contattare la dott.ssa Grillo per ottenere le password di accesso al sistema in prova per testare il software e provvedere all’acquisto e all’installazione.
Il Software verrà commercializzato in esclusiva alle aziende associate, in regola con il tesseramento al costo di 80 €+ Iva all’anno.

Per ulteriori informazioni potete contattare la responsabile della federazione alimentazione Francesca Grillo 0574 5177843

RICHIESTA CREDENZIALI PER DEMO

Se vuoi ricevere le credenziali per poter testare il software e testarne le moltissime capacità e caratteristiche ti preghiamo di riempire il modulo sottostante.

Back To Top