skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Tutela Sanitaria Pensionati

Dopo il lancio di San.Arti dedicato alle imprese artigiane e i loro dipendenti Confartigianato Imprese e Confartigianato Persone mettono in campo la “Tutela Sanitaria Pensionati“.

L’iniziativa, rivolta ai nuovi soci ANAP  e quelli già associati è stata pensata con lo scopo di sensibilizzare le persone sul tema della prevenzione e della tutela sanitaria per coloro che si trovano nella cosiddetta “terza età” realizzando l’operazione a costi calmierati per i soci.

Tutela Sanitaria Pensionati prevede un percorso cardiologico completo che comprende il prelievo del sangue (con risultato per colesterolo, creatinina, glicemia e emocromo) + ECG da effettuarsi presso l’Istituto Santo Stefano oppure presso gli ambulatori Misericordia di Campi Bisenzio e Prato.

I controlli effettuati vengono subito visionato dallo specialista. Se dagli esami emergono problematiche particolari che necessitano una verifica più approfondita il cardiologo effettuerà una visita specialistica gratuita e, nel caso in cui si rendano necessari ulteriori indagini diagnostiche o di laboratorio, sulle tariffe praticate dalle strutture verrà riconosciuta la scoutistica per i soci.

Il percorso cardiologico sarà gratuito per i nuovi soci mentre quelli già in essere potranno effettuare lo stesso percorso al costo ridotto di 60 euro (con visita cardiologica) o al costo di 30 euro (senza visita cardiologica).

Per accedere gratuitamente alla “TUTELA SANITARIA PENSIONATI” è necessario presentarsi con un documento di identità valido presso una delle sedi di CONFARTIGIANATO IMPRESE DI PRATO dislocate sul territorio per effettuare l’iscrizione all’Associazione Pensionati di Confartigianato. In alternativa è possibile chiamare il numero 0574/6561 per ottenere informazioni

Coloro che risultano già soci ANAP potranno già contattare direttamente le strutture interessate presentando la tessera di socio.

COME PRENOTARE LO SCREENING CARDIOLOGICO

ISTITUTO DIAGNOSTICO SANTO STEFANO SPA – Via Pistoiese 449/n nei giorni di martedì – giovedì – venerdì dalle ore 8 alle ore 9 (su appuntamento) – Per prenotazioni chiamare 0574/663508

MISERICORDIA DI PRATO – Via Galcianese 17/2 – solo il mercoledì (su appuntamento) – Per prenotazioni chiamare 329/3304701

MISERICORDIA DI CAMPI BISENZIO – Via Montalvo, 8 – Tutti i giorni su appuntamento – Per prenotazioni chiamare 055/89411

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top