skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Perchè Associarsi A Confartigianato

Truffe agli anziani. Covegno con la Polizia di Stato

Truffe agli anziani – Convegno

Mercoledì 10 giugno 2015 dalle ore 10 alle ore 12 presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese di Viale Montegrappa, 138 a Prato si terrà un incontro dove la Polizia di Stato farà il punto della situazione sulle truffe agli anziani.

Il consesso vedrà la partecipazione della Dott.ssa Rita Cascello, primo funzionario di P.S. della divisione anticrimine della Questura di Prato e del suo staff oltre al Capo della Polizia.

L’apertura dei lavori e alcune considerazioni sul tema sono affidate al Presidente di Confartigianato Imprese di Prato Andrea Belli che già  in numerose occasioni ha ribadito l’importanza che riveste il problema sicurezza per la cittadinanza e, in particolar modo per quei soggetti che sono ad alto rischio come i nostri anziani.

Al termine della presentazione la Dott.ssa Cascello e il suo staff apriranno il dibattito e si renderanno disponibili per rispondere a tutte le domande che perverranno dalla platea dei partecipanti.

L’iniziativa è frutto di un accordo siglato a Roma tra l’ANAP – Associazione Nazionale Anziani Pensionati di Confartigianato e il Ministro degli Interni Alfano e prevede la realizzazione di tale evento su tutto il territorio nazionale.

In occasione del convegno verrà distribuito materiale informativo realizzato da ANAP in collaborazione con il Ministero degli Interni.

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top