Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Al via la grande sfida del look! Parte infatti ‘Trucco & Parrucco’. Il gioco, promosso da La Nazione e Confartigianato Imprese Prato, si rivolge alle aziende del settore della bellezza e del benessere dell’intera provincia.
Al contest – che ha come obiettivo quello di valorizzare le imprese legali e che improntano la propria professione all’insegna della qualità e della salute per i clienti – possono partecipare i saloni di acconciatori, parrucchieri, barbieri (che andranno a comporre una prima classifica) e i saloni di estetica e i tatuatori (che andranno a comporre una seconda classifica).
Ogni giorno, a partire da martedì 21 gennaio, sulle pagine della cronaca di Prato de La Nazione, sarà pubblicato un tagliando sul quale i lettori-clienti potranno votare il miglior salone di acconciatore e il miglior salone di estetica.
Contestualmente, sul giornale saranno pubblicate anche le interviste e le foto dei protagonisti della sfida che aderiranno al gioco. Ogni settimana poi – in base al numero dei coupon giunti alla redazione de La Nazione o nelle sedi di Confartigianato Prato – saranno stilate le due graduatorie, una dedicata agli acconciatori e l’altra ai saloni di estetica e ai tatuatori.
Il contest andrà avanti per oltre due mesi per concludersi dopo Pasqua. I contenuti del referendum saranno resi noti anche sul sito www.lanazione.it/prato mentre le immagini e le interviste ai protagonisti andranno ad alimentare un ambiente web interamente dedicato al contest.
L’adesione a Trucco & Parrucco è libera e gratuita: basta riempire il modulo sottostante.
Per qualsiasi dubbio o domanda rivolgersi al Funzionario Responsabile della Federazione Benessere, Enzo Lucchesi (05745177842)
Torna su