skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
EMERGENZA TERREMOTO

TERREMOTO – Aiuti alla popolazione

Confartigianato Prato fin dalla mattina del 24 scorso ha provveduto, contattando sia Confartigianato Rieti sia Confartigianato di Ascoli Piceno, a promuovere presso i cittadini pratesi una gara di solidarietà intavolando iniziative e sostenendo i C/C indicati  dalle popolazioni colpite dal terremoto.

Il Presidente Andrea Belli ha contattato, in accordo con le iniziative Nazionali, i Presidenti delle Associazioni Confartigianato delle zone colpite dal TERREMOTO, sia per esprimere tutta la solidarietà, l’appoggio concreto e il sostegno che continuerà anche dopo la prima emergenza: “Dobbiamo dare risposte operative, concrete e  immediate sulla base di quanto ci viene indicato direttamente da coloro che hanno subito questa tragedia.”

Per questo diamo le indicazioni del sottostante conto corrente bancario intestato “Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016″,

con le seguenti coordinate:
Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65

Siamo, comunque, pronti per dare tutto il nostro supporto e tutto il nostro appoggio- continua Belli – per quelle che saranno le varie fasi della situazione fino alla ricostruzione ed al risanamento del territorio. Come già espresso dal Presidente Confartigianato, Merletti,  vogliamo essere vicini ai cittadini e agli imprenditori delle zone investite dal sisma.”.

Confartigianato Prato sta preparando alcune iniziative per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto che saranno diffuse e divulgate nei prossimi giorni nella speranza che la cittadinanza aderisca in una gara di solidarietà. Solidarietà che contraddistingue tipicamente l’animo dei pratesi.

Continueremo nei prossimi giorni a dare nuove informazioni e passaggi sulla situazione e sulle iniziative che saranno intraprese ed invitiamo sia gli associati sia la cittadinanza ad essere vicina all’Associazione per aderire ai progetti di solidarietà.

Si ripetono le coordinate bancarie a favore delle popolazioni colpite dal terremoto per coloro che vorranno testimoniare fattivamente la propria vicinanza:

Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65 intestato “Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016″.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top