skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Stefano Crestini eletto presidente nazionale di Anaepa Confartigianato Edilizia

Stefano Crestini, vicepresidente vicario di Confartigianato Imprese Prato, ha assunto l’importante carica di Presidente nazionale di Anaepa Confartigianato Edilizia.
Crestini,
nato a Prato nel 1963 e titolare dell’omonima impresa edile radicata nel territorio da diverse generazioni,  è stato eletto all’unanimità per acclamazione per il quadriennio 2021-2025 dall’Assemblea dell’Associazione che rappresenta 40.000 micro e piccole imprese delle costruzioni.
Dal 2013 Crestini è presidente della Federazione Costruzioni per Confartigianato Toscana e Vicepresidente Vicario di Confartigianato Imprese di Prato. Dal 2017 è membro della Giunta Esecutiva Nazionale uscente di ANAEPA, con l’incarico di referente per la contrattazione del CCNL edilizia.
“Il rilancio dell’edilizia passa attraverso la valorizzazione delle competenze e delle peculiarità delle imprese artigiane nella prospettiva di un rinnovamento generazionale – ha detto Crestini ai colleghi nel ringraziare per la fiducia – Così potrà essere affrontata la sfida della rigenerazione del patrimonio immobiliare e infrastrutturale del Paese, secondo principi di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, mantenendo sempre alta l’attenzione in tema di sicurezza nei cantieri e la formazione continua degli addetti”.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top