skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Stage Aziendali M.A.D.E. IN P.O.

STAGE AZIENDALI DI M.A.D.E. IN P.O.

CONFARTIGIANATO è partner di M.A.D.E. IN P.O. (Misure di Accompagnamento contro il Disagio e l’Esclusione attraverso l’INserimento in Percorsi Occupazionali) di cui è capofila LA SOCIETA’ DELLA SALUTE.

Il progetto è finanziato dalla Regione Toscana e intende promuovere l’occupabilità di soggetti vulnerabili creando le condizioni per l’inserimento sociale e lavorativo. M.A.D.E. IN P.O. è suddiviso in tante fasi (formazione, laboratori, stage aziendali).

Alle Imprese che ospiteranno gli stage aziendali (tutte le procedure di inserimento sono a carico dell’Organizzazione) verrà rilasciata una certificazione di IMPRESA ETICA. Le Aziende che ospiteranno lo STAGE AZIENDALE potranno avvalersi del supporto di un Tutor di Stage con il quale confrontarsi periodicamente.

I Ragazzi dovranno svolgere almeno 20 ore settimanali o per 6 mesi (persone a medio-bassa funzionalità) oppure per 9 mesi (persone ad alta funzionalità), da concludersi entro la prima metà del 2018.

Il compito di Confartigianato è quello di trovare Aziende in grado di ospitare attività di stage per persone con le caratteristiche dei beneficiari, per questo abbiamo predisposto sul nostro sito una pagina informativa dove si potranno leggere i dettagli del progetto e gli approfondimenti, e dove si trova il Modulo JOB ANALYSIS che ogni azienda interessata a far parte del progetto dovrà riempire entro il 31 Marzo 2017 e che perverrà direttamente alla responsabile del progetto Dott.ssa Elena Benelli ( Tel. 0574/656261) che è a disposizione per eventuali chiarimenti o dubbi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top