skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Attivato lo “Sportello Energia” presso la sede di Maliseti

s5_logoConfartigianato Imprese Prato in collaborazione con il Consorzio MultiEnergia ha Attivato lo “Sportello Energia” per supportare le imprese sul mercato libero di elettricità e gas, dove spesso il risparmio diventa un vero e proprio miraggio a causa di offerte poco trasparenti e difficilmente interpretabili che a fronte di un teorico abbattimento del costo energia contengono costi aggiuntivi che lo vanificano.

MultiEnergia, consorzio energetico costituito nel 2001 da Confartigianato Imprese Prato e dalle altre Confartigianato toscane, con l’obiettivo di far conseguire alle PMI artigiane i possibili vantaggi nella fornitura di energia sul libero mercato. A tuttoggi MultiEnergia conta oltre 2.500 imprese aderenti e i risparmi fatti conseguire alle PMI ammontano complessivamente a oltre 50 milioni di Euro. L’Adesione e i Servizi offerti dal Consorzio Multienergia sono interamente gratuiti.

Lo “Sportello Energia” , attivato presso la sede di Maliseti (Via Dino Saccenti 19-21), avviato in questo mese, ma pienamente operativo da Settembre, offre a tutte le imprese la possibilità di ricevere una assistenza e consulenza specializzata sulla problematica dell’energia e conoscere come ridurre i propri Costi dell’elettricità e/o del Gas. Lo sportello sarà aperto ogni mercoledì mattina dalle 09:30 alle 12:30. E’ stata reso operativo anche un indirizzo mail dedicato, sportelloenergia@prato.confartigianato.it al quale poter inviare richieste e segnalazioni.

Quindi portando (o inviando) semplicemente una bolletta mensile recente dei propri consumi allo “Sportello Energia”, verranno illustrate le proposte più convenienti per ridurre la propria spesa energetica.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top