Informiamo che Regione Toscana ha attivato il portale per la ricognizione dei danni per i…
Attivato lo “Sportello Energia” presso la sede di Maliseti
Confartigianato Imprese Prato in collaborazione con il Consorzio MultiEnergia ha Attivato lo “Sportello Energia” per supportare le imprese sul mercato libero di elettricità e gas, dove spesso il risparmio diventa un vero e proprio miraggio a causa di offerte poco trasparenti e difficilmente interpretabili che a fronte di un teorico abbattimento del costo energia contengono costi aggiuntivi che lo vanificano.
MultiEnergia, consorzio energetico costituito nel 2001 da Confartigianato Imprese Prato e dalle altre Confartigianato toscane, con l’obiettivo di far conseguire alle PMI artigiane i possibili vantaggi nella fornitura di energia sul libero mercato. A tuttoggi MultiEnergia conta oltre 2.500 imprese aderenti e i risparmi fatti conseguire alle PMI ammontano complessivamente a oltre 50 milioni di Euro. L’Adesione e i Servizi offerti dal Consorzio Multienergia sono interamente gratuiti.
Lo “Sportello Energia” , attivato presso la sede di Maliseti (Via Dino Saccenti 19-21), avviato in questo mese, ma pienamente operativo da Settembre, offre a tutte le imprese la possibilità di ricevere una assistenza e consulenza specializzata sulla problematica dell’energia e conoscere come ridurre i propri Costi dell’elettricità e/o del Gas. Lo sportello sarà aperto ogni mercoledì mattina dalle 09:30 alle 12:30. E’ stata reso operativo anche un indirizzo mail dedicato, sportelloenergia@prato.confartigianato.it al quale poter inviare richieste e segnalazioni.
Quindi portando (o inviando) semplicemente una bolletta mensile recente dei propri consumi allo “Sportello Energia”, verranno illustrate le proposte più convenienti per ridurre la propria spesa energetica.
Questo articolo ha 0 commenti