skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

SIAE e SCF: Tariffe Estetica e Acconciatura 2015

Scadenze versamenti  SIAE e SCF: Agevolazioni per le imprese associate

Ricordiamo che che anche quest’anno per le imprese che diffondono musica d’ambiente all’interno delle loro sedi, utilizzano televisori, radio, lettori cd, internet, ecc, corre l’obbligo del pagamento del contributo sia a favore della SIAE, sia a favore dell’SCF come previsto dalla legge.

La scadenza per il pagamento dei diritti SIAE è fissata per il 28/02/2015, e per  i Soci in regola con il tesseramento a Confartigianato Imprese di Prato, è previsto uno sconto del 25 % sulle tariffe di riferimento praticate.

Altresì, il pagamento dei cosi detti “diritti correlati” da effettuare a favore di SCF, dovrà essere effettuati sempre tramite SIAE, entro il prossimo 31/5/2015.

Anche in questo caso grazie ad un accordo tra Confartigianato e SCF, è previsto uno sconto per le imprese associate che effettueranno il pagamento entro il 31/05/2015.

A solo titolo esemplificativo, ricordiamo che il pagamento dei “Diritti Connessi SCF” è di € 13,30 per esercizi inferiori a 100 mq.

Per ulteriori chiarimenti e per consultare gli importi dovuti potete contattare il Responsabile della Federazione Benessere Enzo Lucchesi  allo 05745177842. oppure scaricare l’informativa.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top