skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Lavoro E Flessibilità Confartigianato Imprese Prato

Seminario su lavoro e Flessibilità a Campi Bisenzio

Lavoro e Flessibilità : successo dell’evento organizzato dalla sede di Confartigianato di Campi Bisenzio

Si è tenuto giovedì 17 marzo nella sede di Via Barberinese, 60/E  di Confartigianato Imprese Prato, il seminario “Come orientare le proprie scelte, tra flessibilità ed efficienza produttiva” organizzato da Confartigianato Imprese Prato dedicato alle opportunità per le imprese in tema di occupazione ed orientamento alle assunzioni.
Nel corso del seminario aperto dai saluti di Andrea Belli Presidente di Confartigianato Imprese Prato, sono intervenuti la Dottoressa Antonietta Ciarnese, Responsabile dell’Ufficio paghe dell’Associazione e il Dottor Matteo Monticelli, in rappresentanza della GI-Group, primaria agenzia di lavoro somministrato a livello internazionale.
Nel corso del suo intervento, la Dottoressa Ciarnese ha affrontato le tematiche riguardanti i contratti di lavoro a tempo determinato ed indeterminato dopo le modifiche apportate dal Jobs Act.
Mentre il Dottor Monticelli, ha parlato invece delle opportunità offerte dalla somministrazione di lavoro come strumento di flessibilità e di come sia cambiato il ruolo delle Agenzie per il lavoro in tema di politiche attive del lavoro.
Durante il seminario, i due esperti hanno risposto alle numerose domande degli intervenuti ed hanno fornito un quadro generale della normativa in vigore in tema di lavoro ed occupazione.
Inoltre, è stata colta l’occasione per illustrare la collaborazione tra Confartigianato e GI Group e i molteplici vantaggi che tale collaborazione porterà alle imprese associate che si troveranno nella necessità di dover fare ricorso al lavoro somministrato per le proprie esigenze produttive.
La serata si è conclusa con un piccolo aperitivo offerto ai partecipanti.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top