skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Bando Qualifica Restauratori - Confartigianato Prato

Qualifica Restauratore Beni Culturali

Dal  31 Agosto scorso sul sito MIBACT è disponibile l’applicazione informatica da utilizzare per la registrazione e  l’inserimento dei dati e dei documenti per l’acquisizione della qualifica di RESTAURATORE di BENI CULTURALI, mentre dall’11 Settembre verrà pubblicato il modulo completo di quadro di sintesi e invio telematico.

La domanda di partecipazione compilata come previsto dovrà essere inviata    esclusivamente in via telematica ENTRO le ore 12 del 30 OTTOBRE 2015 .

Per un SUPPORTO TECNICO alla compilazione della domanda è disponibile l’indirizzo restauratori@beniculturali.it, mentre per chiarimenti sul procedimento per l’acquisizione della qualifica è disponibile l’indirizzo urp@beniculturali.it

Si comunica che CONFARTIGIANATO VICENZA tramite Villa Fabris ha attivato un servizio di assistenza a pagamento per tutti i restauratori, che prevede delle tariffe agevolate per i Soci Confartigianato. Gli interessati possono accedere allo sportello di Confartigianato Vicenza-Villa Fabris tramite questo link.

Si riporta il link al comunicato stampa originale per un ulteriore approfondimento.  In ogni caso si ricorda che per ogni dubbio o chiarimento ulteriore,  gli interessati possono rivolgersi alla Responsabile Restauro di Confartigianato Imprese Prato, Dott.ssa Elena Benelli (0574/6561).

DOCUMENTI UTILI

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top