skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Progetto Eye, Confartigianato Imprese Prato più presente che mai

Si rinnova e si rafforza ulteriormente l’impegno di Confartigianato Imprese Prato nell’ambito del percorso di educazione imprenditoriale etica EYE Ethics & Young Entrepreneurs che coinvolge 100 studenti delle scuole superiori pratesi. Che avranno l’occasione di entrare in contatto diretto col mondo dell’imprenditoria per poi lanciare una propria idea imprenditoriale; la migliore, verrà accompagnata verso il suo sviluppo.
Protagonisti di questa edizione sono gli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori Convitto Nazionale Statale Cicognini, Istituto Tecnico per il Settore Economico “Paolo Dagomari”, Istituto “Francesco Datini”, dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Gramsci-Keynes” e dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Carlo Livi”.
Confartigianato Imprese Prato, che da quest’anno parteciperà attraverso il proprio Movimento Giovani Imprenditori presieduto da Maria Lucarini, mette in palio il Trofeo EYE Confartigianato Imprese Prato 2023 con la borsa di studio di 1000 euro.
L’edizione 2023, che è la dodicesima dalla nascita del progetto, è stata presentata martedì 29 novembre scorso nella sala consialiare del Palazzo Comunale di Prato.
Per Confartigianato ha preso la parola il dirigente Romano Mati, che ha curato le passate edizioni di Eye.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top