skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Spring Next Generation Primavera Giovani Imprenditori

Primavera e bellezza gli ingredienti per ripartire: Spring Next Generation Artigiani

Bellezza, arte e primavera gli ingredienti giusti per ripartire. Un primo passo per conoscersi e porre le basi di una concreta attività futura. Questo il principale scopo dell’iniziativa “Spring Next Generation Artigiani” organizzata dal ricostituito Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Prato che, dopo la pandemia, torna attivo sulla spinta della neopresidente, Maria Lucarini.

Martedì 2 marzo scorso, primo giorno di primavera, numerosi giovani si sono ritrovati a Palazzo Pretorio dove era in programma una suggestiva visita al Museo con la direttrice Rita Iacopino, guida d’eccellenza per l’occasione. Al termine, un gradevole momento di relax per un aperitivo nella bellissima piazza del Comune.

“Obiettivo principale di questa iniziativa era quello di coinvolgere il maggior numero possibile di giovani imprenditori – commenta Maria Lucarini – Teniamo presente che ben il 25% dei soci iscritti a Confartigianato Prato ha meno di 40 anni e oltre il 60% di loro è titolare o amministratore della propria azienda. L’occasione è stata ideale per conoscerci meglio, perché solo dalla conoscenza del contesto è possibile individuare le priorità dell’imprenditoria giovanile sulle quali lavorare”.

Per entrare a far parte del Gruppo Giovani Imprenditori o avere maggiori informazioni in merito, contattare Davide Majone – 0574-5177837

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top