skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Expo Milano 2015

PARTECIPAZIONE A EXPO MILANO 2015

Confartigianato offre alle aziende associate la possibilità di esporre e vendere a Milano in concomitanza con l’Expo che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.

L’Expo è un evento eccezionale che attirerà in Italia circa 10 milioni di turisti e visitatori. La tematica  di questa edizione è “nutrire il pianeta, energie per la vita” e tutti i paesi del mondo concorreranno a Milano per presentarsi. Milano diventerà  cosi’ per  6 mesi una vetrina aperta sul mondo. Confartigianato ha deciso di esserci: nasce cosi’ il progetto Italian Makers Village. Un’area di 1800 mq nel cuore di uno dei quartieri piu’ in voga della città – Via Tortona 32 – dove espongono abitualmente griffes del mondo della moda e del design.

Le opportunità di promozione e vendita sono molteplici e per tutti i settori dell’artigianato. Sono previste visite di buyers, operatori stranieri, spazi eventi di animazione, dimostrazioni, show cooking.

Confartigianato Toscana ha opzionato lo spazio espositivo per il periodo che va dal 15 al 28 maggio 2015 in concomitanza con la presenza della Regione Toscana all’Expo*. Questo permetterà di ottimizzare la visibilità delle aziende e delle iniziative di promozione e animazione che faremo. In ogni modo le aziende associate possono scegliere anche la partecipazione in periodi diversi ,cosi’ come gli stand sono acquistabili sia singolarmente che in collettiva. Per i visitatori l’accesso a Italian Makers Village sarà libero.

Oltre agli spazi espositivi sono previsti incoming di operatori da tutto il mondo, pertanto ti invitiamo  a visitare il sito Italian Makers Village e comunque a contattare l’ufficio promozione di Confatigianato di Prato nella persona della Dott.ssa Francesca Grillo  per valutare insieme quale sia la migliore proposta da realizzare per promuovere al meglio la tua attività.

*Inoltre se vuoi sapere cosa farà La Regione Toscana per Expo 2015 partecipa o direttamente all’incontro che verrà organizzato il 3 dicembre 2014 alle ore 15:00 presso la Sala Pegaso in Piazza Duomo a Firenze. oppure segui l’evento con noi in streaming presso la Camera di Commercio di Prato previa registrazione sul sito

 

 

 

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top