COMPONENTI DI GIUNTA
LUCA GIUSTI
Nato a Carmignano nel 1956. Dal 1985 è titolare della Tessitura Macotex. Vicepresidente dell’Associazione nel 2005, ha ricoperto la carica di presidente dal 2009 al 2013. Dal 2012 ricopre la carica di presidente della Camera di commercio di Prato. Recentemente è stato eletto membro della Giunta Esecutiva nazionale di Confartigianato. Per scrivergli: segreteria@prato.confartigianato.it
STEFANO CRESTINI
Nato a Prato nel 1963, geometra, è titolare dell’omonima impresa edile, radicata nel territorio da diverse generazioni. Presidente della categoria degli Edili Confartigianato e membro di Giunta da tre mandati, Vicepresidente Vicario. È presidente della Federazione Costruzioni per Confartigianato Toscana e membro del Consiglio Nazionale Anaepa (Edili Confartigianato).
PAOLO NARDI
Uno dei “nuovi” entrati in Giunta. Nato a Firenze nel 1976, è al suo secondo mandato nel Direttivo in qualità di presidente della categoria Maglieria e Confezioni. È titolare dell’omonima azienda di lavorazione maglieria. Ricopre la carica di Presidente Regionale della categoria Abbigliamento di Confartigianato e siede nel Consiglio Nazionale della categoria Moda.
MORENO VIGNOLINI
Nato a Prato nel 1974, è titolare della Ritorcitura Vignolini snc. Membro di Giunta già da alcuni mandati, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente dell’Associazione nelle due precedenti legislature. E’ stato eletto Presidente della categoria Tessili di Confartigianato Imprese Prato ed è Presidente della Federazione Moda per Confartigianato Toscana. E’ inoltre membro del Consiglio Camerale.
FABRIZIO CAMPAIOLI
Nato a Prato nel 1965. Contitolare di aziende del settore meccanica. Confermato alla Presidenza della categoria Meccanica, è membro di Giunta da alcuni mandati e ricopre attualmente la carica di Presidente di Artigiancredito Toscano ed è Vicepresidente di Confartigianato Toscana.
ARMANDO GIAGNONI
Nato a Castiglion dei Pepoli nel 1946, è titolare della ditta Termoidraulica Giagnoni SRL. Membro di Giunta già da quattro mandati, attualmente ricopre la carica di amministratore delegato del Consorzio Multienergia. È inoltre membro del Progetto Acqua.
ROMANO MATI
Nato a Prato nel 1962, è titolare di Labem, azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie e della domotica. Presidente della categoria Installatori Impianti Elettrici per Confartigianato Prato e Confartigianato Toscana, siede anche nel Direttivo Nazionale sempre di categoria. Da ottobre 2016 è entrato a far parte della Giunta di Confartigianato Prato della precedente legislatura.
SABRINA NESTI
Nata a Prato nel 1977, è entrata per la prima volta in Giunta di Confartigianato Imprese Prato. Vanta una lunga esperienza come dirigente in un’altra Associazione di Categoria. È titolare della Nesti Assicurazioni, Agenzia Generale Vittoria Assicurazioni, è entrata nel Direttivo dell’Associazione in qualità di Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Prato. E’ inoltre Presidente del Movimento Donne Impresa Toscana e in quanto tale fa parte anche della Giunta nazionale di Donne Impresa.
CRISTINA PACINI
Nata a Prato nel 1959, è al suo secondo mandato nel Direttivo dell’Associazione. E’ stata eletta in qualità di Responsabile Territoriale del Comune di Prato. E’ contitolare della Tipografia La Moderna. Fa parte della giunta di Donne Impresa di Prato.
MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
ATTUCCI CARLO
BANDINI FABIO
BELLI ANDREA
BETTARINI FRANCESCA
BIAGI GIADA
CALAMAI MARIA CHIARA
CAMPAIOLI FABRIZIO
CAROLA ANDREA
CATANI BARBARA
COLZI ELISA
CRESTINI STEFANO
DE VINCENTI DOMENICO
DELEO VALERIANO
FERRI JESSICA
FIERLI MIRKO
GALLINA ANTONINO
GHELARDI DANIELE
GIAGNONI ARMANDO
GIUSTI GABRIELE
GIUSTI LUCA
GOTI ANDREA
IPPOLITO FILOMENA
LASCIALFARI LIDO
LASTRUCCI ANDREA
LILLI ALESSANDRO
MADDALENA DESIRE’
MARCHETTI FAUSTO
MATI ROMANO
MENICHELLI MARCO
NARDI PAOLO
NERI VALERIA
NESTI SABRINA
PACINI CRISTINA
PERUZZI MASSIMO
ROMAGNOLI ILARIA
SCARIMBOLO ANDREA
SCORRETTI LUCA
VANTAGGIATO LORENZO
VERZILLO DENISE
VIGNOLINI MORENO