Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Movimento Giovani Imprenditori: serata al Museo Pecci

Con un evento culturale e conviviale che si è tenuto giovedì 20 luglio scorso al Museo Pecci, il Movimento Giovani Imprenditori Prato di Confartigianato Imprese Prato si è riunito per un momento di confronto e di saluto in vista delle ferie estive. All’incontro ha partecipato anche il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Pistoia, all’insegna della collaborazione, confronto e progettualità, ma anche di amicizia.
L’evento si è aperto con i saluti iniziali dell’assessore alla cultura e alla cittadinanza del Comune di Prato, Simone Mangani, alla presenza del presidente di Confartigianato Imprese Prato, Luca Giusti.
Dopo una visita guidata nelle sale del museo, è seguito un momento di convivialità presso l’anfiteatro del Museo Pecci con la presenza del segretario generale di Confartigianato Imprese Prato, Davide Majone.
Durante la serata sono intervenute la presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato Prato, Maria Lucarini e la vicepresidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato di Pistoia, Alessia Ponziani insieme ai referenti del gruppo Giovani Prato e Pistoia Gemma Zeroni e Massimo Bianchi.
Sono state condivise tra i due gruppi le buone pratiche messe in campo in questi mesi e i programmi futuri che li vedranno partecipi nel prossimo futuro.

 

 


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su