skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Romano Mati

“Normative su sovratensioni poco applicate”. Confartigianato lancia l’allarme e propone un convegno

INSTALLATORI ELETTRICI – Dal 1 marzo è in vigore una nuova normativa che prevede nuovi concetti per la protezione dalle sovratensioni degli impianti elettrici ma ancora poco conosciuta e ancor meno applicata.
L’allarme è lanciato da Romano Mati, presidente degli installatori elettrici di Confartigianato, che mette in guardia la categoria dalle possibili richieste di danni anche ingenti in caso di problemi causati dalle sovratensioni su impianti non in regola con le ultime disposizioni. Occorre precisare che i nuovi criteri di valutazione ed installazione, riguardano tutti gli impianti, compreso quelli di civile abitazione.
A questo scopo Confartigianato organizza il convegno “Variante V5 Norma 64-8: Stiamo realizzando impianti fuori norma?”, che si terrà mercoledì 8 maggio dalle ore 14,30 presso l’auditorium di Confartigianato Imprese Prato in viale Montegrappa 138.
Un particolare ringraziamento a tutti i partners del convegno che saranno presenti con un proprio intervento: ADICONSUM–Broker NetItalia – Istituto Professionale G. MARCONI.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, ma occorre prenotarsi obbligatoriamente inviando una mail a Giovanni Corradi – g.corradi@prato.confartigianato.it entro, lunedì 6 maggio. Info: 0574 5177835.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top