skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Imprenditori Attivi

IMPRENDITORI ATTIVI PER L’OSPEDALE DI PRATO

Imprenditori attivi per l’ospedale di Prato è un progetto nato sulla spinta di un gruppo di imprenditori che si sono dichiarati “attivi” per intervenire fattivamente sulla situazione gravissima del contagio COVID-19.

L’iniziativa viene realizzata tramite la Onlus “Spes Docet”, organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

L’iniziativa prevede di raccogliere fondi finalizzati alla donazione di materiali, strumenti e attrezzature a favore dell’Ospedale di Prato, per aiutare gli addetti ad affrontare nel migliore dei modi l’emergenza.

Come Confartigianato Imprese Prato intendiamo promuovere e aderire a questa lodevolissima iniziativa perché vicina al nostro mondo di artigiani imprenditori, vicina alla missione della nostra Associazione e ai nostri valori.

Quindi segnaliamo l’IBAN IT10 S030 4302 8000 0957 0000 164 per effettuare donazioni con il VINCOLO della destinazione di dette somme al progetto chiamato “IMPRENDITORI ATTIVI PER OSPEDALE DI PRATO”.

SEGUICI SU TELEGRAM!

Installa l’app gratuita sul tuo cellulare e poi clicca su  https://t.me/confartigianatoprato  per ricevere tutte le notizie in tempo reale per la te, la tua famiglia, la tua azienda!

#noicisiamo

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top