skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Vetrina Allestita Da Spazio MaBi Restauratori

I Restauratori hanno proposto MaBi

Sabato 12, nei locali di Confartigianato in via Garibaldi 1 a Prato, i Restauratori hanno proposto MaBi, spazio per il restauro ed altre attività artistiche.

Restauratori Borgo al Cornio propongono MABILe due giovani “Artiste – Restauratrici”, Bianca Papi e Marta Gelsumini, due new entry del gruppo Restauratori Borgo al Cornio e titolari dello  “Spazio MaBi, hanno dato vita, ad un simpatico e divertente laboratorio creativo rivolto ai più piccoli presentando “Crea il tuo Natale”, che ha permesso ai bambini di diventare,  per un pomeriggio, aiutanti di Babbo Natale realizzando divertenti decorazioni natalizie con materiali di recupero.

È stato un modo per dare sfogo alla creatività delle giovani menti e per giocare “costruendo con le mani” personaggi del natale o delle fiabe.  Durante il pomeriggio è stato un vero e proprio assalto, da parte delle famiglie, che venendo in “centro” per i consueti acquisti natalizi si sono trovate trascinate dai loro bambini all’interno dello spazio specificatamente allestito con le creazioni delle due “Artiste – Restauratrici”.

Nello specifico l’allestimento era basato su opere delle due giovani e cioè quadri di ispirazione fiabesca e fotografie con scatti ed inquadrature particolari fatte a vari monumenti europei e stampati su sciarpe o foulard.

Il prossimo 20 dicembre nuovo appuntamento con il gruppo Restauratori Borgo al Cornio, sempre in via garibaldi 1 – Punto Confartigianato, per una nuova e diversa iniziativa.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top