skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Fatturazione elettronica, proseguono gli incontri in Confartigianato

Chi ha paura della fatturazione elettronica? Certamente non i soci di Confartigianato Imprese Prato, forti del sostegno che la loro associazione gli offre in merito. Mercoledì 21 novembre scorso si è tenuto, presso l’auditorium della sede di viale Montegrappa, il secondo incontro informativo su tutto ciò che implica l’obbligo della e-fattura a partire dal nuovo anno. Vista la forte richiesta di partecipazione si è deciso di porre un limite all’affluenza tramite prenotazione, ripetendo gli incontri fino a esaurimento delle richieste. A breve verrà infatti fissata una nuova data per soddisfare la richiesta di tutti coloro che si trovano a dover fronteggiare la novità burocratica.
Proseguono al contempo gli incontri formativi sul Sic, il programma gestionale messo a punto dagli esperti di Confartigianato che risolve facilmente tutte le problematiche relative alla fatturazione elettronica. I corsi, iniziati il 13 novembre scorso, si tengono ogni martedì e venerdì fino al 14 dicembre, dalle ore 14 alle 18 presso la sede provinciale di Confartigianato di viale Montegrappa 138.
Sia i corsi che i seminari sono aperti a tutti: per iscriversi telefonare all’associazione (0574 5177804) o direttamente sul sito www.prato.confartigianato.it

Scarica le Slides del 21-11-18 (4mb)

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top