skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Campi Bisenzio - Fashion In The Gallery

Fashion in The Gallery a Campi Bisenzio

PROTAGONISTI LA MODA E I CITTADINI DI CAMPI BISENZIO

Un set fotografico a cielo aperto e non solo nella domenica mattina della galleria di Via Pasolini a Campi Bisenzio.

Si è tenuta ieri domenica 13/12/2015 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Fashion in the Gallery, la simpatica iniziativa pensata e voluta da Confartigianato Imprese di Prato e rivolta alle imprese operanti nel comune di Campi Bisenzio.

Fashion in The Gallery si è svolta all’interno della galleria commerciale di Via Pasolini ed ha visto coinvolte alcune imprese, che hanno potuto promuovere le loro attività e i loro prodotti con questa iniziativa semplice ma di impatto per la clientela.

L’iniziativa, ha visto stretta collaborazione tra Confartigianato e BisenzioSette, che dalle sue pagine ha promosso Fashion in The Gallery ai suoi lettori.

Ma cosa è e come si svolto Fashion in The Gallery? E’ un vero e proprio set fotografico a cielo aperto dove le persone si sono potute far fotografare insieme ad una modella vestita con i capi forniti da alcune aziende di abbigliamento del territorio, che hanno potuto così fare promozione dei propri prodotti. Foto che è stata stampata e regalata all’istante a tutti i partecipanti. Oltre al set fotografico ci sono state anche dimostrazioni di estetica, che hanno animato la mattina.

Oltre a Bisenzio Sette, hanno partecipato all’iniziativa :  La Dolceria, Simone Hair Style, Estetica Attiva, Beauty51, Hashtag Abbigliamento ed il maglificio Flyline.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top