skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Exquisite Italian Taste

Exquisite Italian Taste 2022

Confartigianato Imprese realizza, con il supporto dell’ICE-Agenzia, il Progetto Exquisite Italian Taste 2022 per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa.

Il progetto inaugura, dopo la battuta d’arresto causata dalla pandemia, una nuova fase di promozione internazionale con un’intensa attività di incoming, cooking show e b2b e l’organizzazione di una missione imprenditoriale in Svezia, esclusivamente dedicate al Sistema Confartigianatoche si svolgeranno nel corso del 2022.

Il Nord Europa rappresenta un tradizionale mercato di sbocco, per le nostre imprese, anche di piccola e piccolissima dimensione, per l’apprezzamento da parte dei consumatori locali delle nostre produzioni alimentari di eccellenza e per i consolidati rapporti commerciali in essere.

I settori dell’alimentazione interessati da tale evento sono salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio di oliva EVO.

L’evento b2b tra imprese e buyers, che rientra nel progetto di incoming, si svolgerà il 6 giugno 2022 a Spoleto (PG) e vedrà la partecipazione di oltre 20 operatori nord europei, con l’interessamento anche di Stati Uniti e Canada.

Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 22 aprile p.v. Esse saranno confermate in base all’ordine di arrivo, fino ad esaurimento degli spazi espositivi disponibili.

Per ogni ulteriore informazione riguardo l’adesione, la ricezione e compilazione del modulo d’iscrizione, l’organizzazione e la gestione del progetto, si invita a contattare i referenti dell’Ufficio Categorie

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top