skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Exporti@mo – il mondo in mano

IMG_1823Exporti@mo è un progetto di internazionalizzazione per rafforzare le la presenza sui mercati esteri ma anche solo far avvicinare le piccole e medie imprese e le imprese artigiane proprio su quei mercati internazionali che sostengono l’economia mondiale.

Exporti@mo è rivolto alle aziende del comparto manifatturiero che intendono muoversi verso i mercati esteri avvalendosi di un gruppo di consulenti specializzati, capace di valutare, sviluppare e gestire in forma personalizzata il percorso di internazionalizzazione per avere ” il mondo in mano “.

Il primo passo che proponiamo alle aziende è fornire le competenze e l’assistenza necessarie per una preparazione che non s’improvvisa e che soprattutto non si finisce mai di imparare, ovvero le conoscenze dei Paesi esteri, la loro cultura e conseguentemente le relative modalità di approccio.

Exporti@mo è un progetto di Confartigianato Imprese di Pistoia avviato a Maggio 2013  e adesso è una opportunità per tutte le imprese della Toscana ne volessero far parte col supporto di Confartigianato Imprese  Prato e Confartigianato Imprese Lucca.

Una opportunità che secondo gli esperti delle Associazioni andrebbe colta al volo proprio per riuscire a

Chi fosse interessato è sollecitato ad essere presente giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 17.00 presso la sede di Confartigianato Pistoia, Via Enrico Fermi, 49, 51100 Pistoia PT – 0573 9375

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top