Convegno "Sovratensioni Queste Sconosciute"

SOVRATENSIONI QUESTE SCONOSCIUTE: COSA SONO, QUALI DANNI PROVOCANO, COME DIFENDERSI

TIPO EVENTO: Convegno, Evento Formativo

Al fine di proseguire il processo informativo/formativo della Categoria, Confartigianato Imprese Prato in collaborazione con DEHN ITALIA organizza il Convegno: “SOVRATENSIONI: QUESTE SCONOSCIUTE.. Cosa sono, Quali danni provocano, Come difendersi”.  Il convegno si terrà Martedì 5 Dicembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18,30 nell’ Auditorium di Confartigianato Imprese Prato in Viale Montegrappa 138.
Relatore: P.I. Massimo Gamba  Membro CT 81,64,82 CEI
 L’incontro tecnico è valido per l’acquisizione di CFP come da Regolamento Nazionale sulla Formazione Continua

• Ore 14,30: Registrazione dei Presenti-
  • Ore 15,00: Saluti ed introduzione del Presidente degli Installatori Elettrici ed Elettronici di Confartigianato Imprese Prato, Romano Mati
  • Ore 15,30: Inizio Convegno
  • Ore 17.30: Dibattito finale e Chiusura lavori
Un particolare ringraziamento a tutti i Partners del Convegno che saranno presenti con un proprio intervento:
ADICONSUM
Broker Net Italia
Istituto Professionale
G. MARCONI (Delegazione)
Al termine dell’incontro DEHN ITALIA sarà lieta di offrire un aperitivo a tutti i partecipanti.
ATTENZIONE: La partecipazione all’iniziativa è gratuita, ma occorre prenotarsi obbligatoriamente inviando una mail al responsabile Dott. Giovanni Corradi (Tel. 0574-5177835) entro, e non oltre MARTEDI 28 NOVEMBRE.

• Data Inizio : 05/12/17 14:30
  • Data Fine : 05/12/17 18:30