skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Regolamento UE 2017/745 DISPOSITIVI MEDICI SU MISURA: DIFFERENZE SOSTANZIALI


TIPO EVENTO: Webinar

L’entrata in vigore del Regolamento (UE) 2017/745 (Medical Devices Regulation, MDR) ha profondamente rinnovato il quadro normativo europeo, attraverso l’istituzione di un sistema di identificazione unica del dispositivo.

Il Regolamento dedica particolare attenzione alla tematica della tracciabilità, definendo in modo chiaro i compiti degli operatori economici coinvolti nella catena di fornitura dei DM, i quali saranno chiamati ad adempiere nuovi obblighi e ad assumersi specifiche responsabilità.

Confartigianato Odontecnici per aiutare le imprese a capire nel migliore modo possibile le implementazioni e le modalità operative da seguire, ha organizzato un seminario informativo, attraverso piattaforma telematica, per il giorno Lunedì 19 Aprile dalle ore 15.00 nel corso del quale verrà illustrato il Regolamento in oggetto.

Interverranno Ivan Pintus (Presidente Nazionale Confartigianato Odontotecnici) e il Dott. Ettore Emiliani.

Per motivi organizzativi e per gestire al meglio l’evento, se vuoi partecipare al seminario, ti chiediamo di prenotare la tua partecipazione inviando una mail al Responsabile di Confartigianato Odontotecnici Enzo Lucchesi, all’indirizzo e.lucchesi@prato.confartigianato.it o telefonando allo 05745177842.

Successivamente riceverai per mail il link per partecipare al seminario che potrai comodamente seguire in diretta, con la possibilità di porre domande al relatore.

QUANDO

  • Data Inizio : 19/04/21 15:00
  • Data Fine : 19/04/21 17:00

PER PARTECIPARE

MATERIALE INFORMATIVO

    Back To Top