skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

PIANO MIGRAZIONE DEI CATASTI DEGLI IMPIANTI TERMICI


TIPO EVENTO: Convegno

Con l’avvio del “Sistema informativo regionale del catasto degli impianti termici”, sono molte le novità che riguardano, in prima battuta, soprattutto le aziende che lavorano nel settore. Per questo motivo la Regione Toscana, attraverso le proprie agenzie energetiche e con la collaborazione delle associazioni di categoria, Confartigianato Imprese Prato compresa, ha deciso di organizzare un primo incontro per informare le imprese che operano a Prato nel territorio di competenza di Publies Energia Sicura Srl sui cambiamenti in atto e le relative procedure.
In relazione al Piano di migrazione dei Catasti degli Impianti Termici, l’indirizzo che la Regione Toscana vuole seguire, non è quella di spegnere tutti gli attuali portali al 31/12/17, ma di operare a step successivi, partendo da alcune province e procedendo poi pian piano a coprire l’intero territorio regionale.
Il passaggio avverrà con un “doppio binario”: sarà attivato l’accesso al nuovo Sistema senza tuttavia chiudere l’altro. Tutto questo per un periodo di tempo definito, ma comunque sufficiente a garantire un graduale ambientamento a tutti gli operatori.
In questa fase, le Associazioni di categoria non saranno partner preferenziali della Regione, ma saranno partner esclusivi.

Seguiranno poi incontri specifici in gruppi di 15/20 persone in aule informatiche attrezzate di computer per spiegare nel dettaglio il nuovo portale.

IMPORTANTE: La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma per partecipare è obbligatorio compilare QUESTA SCHEDA ed inviarla entro il 23 novembre esclusivamente a : info.citcentro@siert.regione.toscana.it

 

QUANDO

  • Data Inizio : 28/11/17 16:30
  • Data Fine : 28/11/17 18:30

PER PARTECIPARE

MATERIALE INFORMATIVO

    Back To Top