TIPO EVENTO: Evento Formativo, Seminario
Nell’ottica del costante aggiornamento per le aziende che operano nel settore alimentare e del confronto con gli organi preposti al controllo in materia di igiene degli alimenti, Confartigianato Imprese Prato e Confartigianato Imprese Arezzo promuovono un Seminario informativo gratuito incentrato sull’Etichetta Nutrizionale per i prodotti alimentari confezionati che entrerà in vigore, come da Reg. UE n. 1169/2011, il prossimo 13 Dicembre 2016.
L’evento si terrà Lunedì 20 Giugno p.v. dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la Sede di Confartigianato Arezzo, in Sala Riunioni in Via Tiziano 32, Arezzo.
Accanto ai Responsabili dei Dipartimenti ASL Area Vasta Patrizia Baldaccini e Guido Bichi, sarà presente il Responsabile di Confartigianato Alimentazione, Arcangelo Roncacci,che informerà i presenti circa le azioni intraprese dalla Confederazione Nazionale. Modererà l’incontro Fabrizio Piervenanzi Vice Presidente della Federazione provinciale di categoria.
Per ogni informazione ulteriore potrete contattare Francesca Grillo 0574 5177843 o Gigliola Fontani 0575.314210
QUANDO
- Data Inizio : 20/06/16 15:00
- Data Fine : 20/06/16 18:30