FGAS: le comunicazioni in banca dati e la gestione dei rifiuti derivanti dall’attività di installazione e manutenzione

NATURA EVENTO : ONLINE

TIPO EVENTO: Webinar

Confartigianato organizza un Webinar rivolto a tutte le imprese che svolgono attività di Installazione e manutenzione di impianti contenenti gas fluorurati.

La prima parte dell’incontro sarà dedicata ad un aggiornamento sulla banca dati, mentre nella seconda verrà discussa la corretta gestione dei rifiuti derivanti dall’attività di installazione e manutenzione di apparecchiature FGas.

Le imprese che si registreranno all’indirizzo g.corradi@prato.confartigianato.it  riceveranno il link per seguire l’evento.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al Responsabile della Federazione Impianti, Dott. Giovanni Corradi – Tel 0574/5177835

• Data Inizio : 01/07/21 17:00
  • Data Fine : 01/07/21 19:30

PER PARTECIPARE