skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Esportiamo 4.0: presentazione del progetto

Piccole imprese alla conquista dei mercati internazionali con Esportiamo 4.0, il progetto di Confartigianato Imprese Prato dedicato a tutte le aziende  che intendono guardare ai mercati oltreconfine avvalendosi di un gruppo specializzato capace di valutare, sviluppare e gestire in forma personalizzata il percorso di internazionalizzazione.
Si tratta di un progetto nato nel 2016 e che adesso, grazie anche contributo della Camera di commercio all’export, viene rilanciato con la formula 4.0, verificando l’eventuale opportunità di utilizzare canali digitali e istruendo il personale interno a gestirli.
Il progetto Esportiamo 4.0 sarà presentato pubblicamente domani, giovedì 18 luglio alle 18 presso l’auditorium dell’associazione in viale Montegrappa 138.
Durante la presentazione due imprenditori che hanno aderito al progetto porteranno la loro testimonianza. Si tratta di un’azienda del settore meccanotessile (la Gigliotti macchine tessili) e di un’azienda del settore alimentare (Salumificio Mannori) che vuole portare i propri prodotti di eccellenza anche all’estero.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Buongiorno
    siamo associati ed abbiamo letto dell’iniziativa “Esportiamo 4.0”. Siamo interessati ad una partecipazione e vorremmo avere
    qualche informazione in più per parteciparvi.
    Grazie
    Cordiali saluti
    B-SIDE SRL

    1. Buongiorno Maurizio, grazie mille per averci contattato. Abbiamo passato la tua richiesta direttamente alla responsabile del servizio, la Dott.ssa Francesca Grillo, che ti contatterà quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top