Il Ministro della Salute ha firmato una nuova ordinanza in materia di obbligo di utilizzo…
EMERGENZA CORONAVIRUS: BARBARA CATANI INVIA UN MESSAGGIO ALLA PROPRIA CATEGORIA
Barbara Catani, Presidente della categoria Acconciatori di Confartigianato Imprese Prato, è intervenuta con un video messaggio, rivolgendosi a tutti i colleghi che in questo momento stanno soffrendo le difficoltà e i timori legati alla chiusura forzata delle loro attività a causa dell’emergenza Coronavirus.
Ne suo intervento la Presidente Catani, si è detta si preoccupata per le conseguenze di questo lungo periodo di fermo, ma ha anche evidenziato il fatto che le imprese si devono preparare per essere pronte nel momento della riapertura.
E su questo argomento che Confartigianato sta lavorando con il Direttivo Nazionale Acconciatori per mettere a punto idee e proposte utili per le imprese del settore al momento della riapertura.
L’altro importante messaggio cha la Presidente Catani ha voluto mandare è quello che riguarda l’abusivismo, che ora più che mai è una piaga da sconfiggere e smantellare ad ogni costo e con la collaborazione responsabile di tutti, clienti per prime.
Per concludere, Barbara Catani invita tutti gli imprenditori a iscriversi al canale Confartigianato Prato di Telegram, per essere aggiornati su tutti i provvedimenti che vengono emanati e sulle richieste a favore delle imprese che Confartigianato “spinge” nei confronti del Governo.
This Post Has 0 Comments