skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Tiziana Chiorboli Nuovo Presidente Acconciatori Confartigianato

Eletta la nuova Presidente Acconciatori Nazionale

E’ Tiziana Chiorboli imprenditrice veneta di Rovigo, la nuova Presidente di Confartigianato Acconciatori, eletta all’unanimità durante l’Assemblea elettiva di lunedì 11/2/2019.

Le sfide che la Categoria è chiamata ad affrontare sono molte, dall’abusivismo, che trova forme sempre nuove per inserirsi sul mercato, alla formazione, che deve diventare sempre più qualificante e di qualità.

Ma anche l’attenzione al cliente e alle sue esigenze sono fondamentali, come afferma la neo Presidente Tiziana Chiorboli.

“Seguire le tendenze della moda e dell’immagine in continua evoluzione è fondamentale. La cura del look che consegue ai nuovi stili di vita ha assunto un valore culturale, oltre che personale e il cliente deve trovare nel proprio acconciatore totale riscontro alle proprie esigenze.”

Nel rivolgere un caloroso saluto al Presidente uscente Aurelio Salvioni per il lavoro svolto, la Presidente Tiziana Chiorboli riconferma l’unità del gruppo e la volontà di mettere comunque sempre in prima posizione le esigenze delle imprese che dovrà rappresentare.

Oltre all’ingresso del nuovo membro nel Consiglio Direttivo Nazionale Giuseppe Lacorte, in rappresentanza della Lombardia, sono stati riconfermati all’interno del Consiglio, Barbara Catani  di Confartigianato Imprese Prato, in rappresentanza di Confartigianato Toscana, Rossano Trobbiani per le Marche e Michele Zivieri per l’Emilia Romagna.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top