skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
AIUTI ALLE AZIENDE DI EDILIZIA CON VIA ALLA GARA

Edilizia : “VIA ALLA GARA”, opportunità per le aziende

LE AZIENDE DI EDILIZIA IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO POSSONO ACCEDERE

L’associazione nazionale ANAEPA di Confartigianato, per stimolare la crescita e dare ulteriori opportunità alle nostre imprese artigiane, ha promosso un servizio GRATUITO per appalti denominato “Via alla Gara”, a sostegno delle piccole imprese che hanno difficoltà, per struttura e costi, ad avere informazioni puntuali e selezionate sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara.
È un settore, quello dei lavori pubblici, che potrebbe rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori, da integrare con l’attività nel settore privato.
Il servizio è riservato alle imprese aderenti a Confartigianato che siano da questa autorizzate per l’accesso gratuito al database con il rilascio del nome utente e la password personali, quindi è rivolto agli associati e a coloro che vogliono cogliere l’occasione di questa opportunità per associarsi a Confartigianato e usufruire di questa e di tante altre opportunità esclusive e dedicate.
La consultazione, semplice e intuitiva, consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo di gara, categoria dei lavori di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.

COME OTTENERE I CODICI DI ACCESSO

Gli interessati possono  riempire il modulo sottostante in tutti i suoi campi, oppure rivolgersi direttamente al Responsabile di Categoria  Michele Vuolato, tel. 0574 798577.

MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top