skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

eatPRATO 2019: le aziende di Confartigianato protagoniste

Torna eatPRATO 2019: la festa del gusto che miscela sapienza, creatività e un pizzico di audacia. Un ampio e ricco calendario di eventi con degustazioni dei migliori vini del territorio abbinati a una cucina creativa capace di esaltare in modo originale i prodotti locali, laboratori, show e pastry cooking, performance live, itinerari gustoculturali, e molto altro a partire da oggi, venerdì 31 maggio dalle ore 18 fino a domenica 2 giugno.
I consorzi e le aziende di Confartigianato Imprese Prato sono ovviamente tra i protagonisti di questo prestigioso evento. Per l’occasione hanno elaborato il tema Genio e Follia (ricordando i 500 anni di Leonardo).
Sono: Associazione Mortadella di Prato IGP, con eventi individuali; Salumificio Conti e Macelleria Mannori, Marco Masini con la Pizza dal Masini e altri eventi individuali, Pastificio Ferraboschi, Pasticceria La Maison, con performances individuali; Luca Mannori, poi performances Paolo Sacchetti, Peruzzi  Massimo, Falorni Tiziana, Sciortino Massimo, Guastini Alessio e Francesco Faccendi;  poi Biscottificio Antonio Mattei, Pasticceria Peruzzi e Forno Steno, Pasticceria Victory Cafe e Consorzio Tutela e Valorizzazione Biscotti di Prato, Gran Prato , Opificio Numquam.
E, dulcis in fundo, sabato 1 e domenica 2 giugno 16-22 nel nostro punto Confartigianato di via Garibaldi 1, le novità del Birrificio La Foresta e Sima.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top