skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

E-fattura, nessun problema col programma Sic di Confartigianato

E-fattura
Non solo informazione: Confartigianato offre un programma gestionale che permette di affrontare tranquillamente la fatturazione elettronica

Lo spettro della fatturazione elettronica, ameno di 50 giorni dalla sua applicazione, sta creando apprensione soprattutto tra le piccole imprese chiamate ad affrontare una nuova incombenza burocratica.
Confartigianato Imprese Prato offre, a questo proposito, non solo una puntuale informazione attraverso un seminari informativi su tutti gli aspetti della novità (il prossimo si terrà mercoledì 21 novembre alle 16,30 presso l’auditorium dell’associazione, in viale Montegrappa 138), ma anche un software gestionale che permette di risolvere facilmente il problema: si tratta del programma Sic (Sic et Simpliciter) un programma semplice ed efficiente sviluppato da Confartigianato che permette di affrontare con la massima tranquillità l’appuntamento con la fatturazione elettronica.
A questo proposito Confartigianato organizza anche corsi formativi per spiegare agli interessati il funzionamento di Sic e tutte le sue modalità e potenzialità.
I corsi, iniziati il 13 novembre scorso, si tengono ogni martedì e venerdì fino al 14 dicembre, dalle ore 14 alle 18 presso la sede provinciale di Confartigianato di viale Montegrappa 138.
Sia i corsi che i seminari sono aperti a tutti: per iscriversi telefonare all’associazione (0574 5177804) o direttamente sul sito www.prato.confartigianato.it

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top