Le imprenditrici e i giovani imprenditori di Confartigianato aderiscono alla Giornata internazionale contro la violenza…
Donne leader a confronto al Victory di Montemurlo
EVENTO DEL MOVIMENTO DONNE IMPRESA DI CONFARTIGIANATO
“Fare impresa non deve essere un’impresa”
Ospiti d’onore la scrittrice Odile Robotti e la presidente nazionale Daniela Rader
Donne: essere leader valorizzando la caratteristiche proprie del sesso femminile. Di questo e altro si parlerà giovedì 21 giugno presso il Victory Caffè di Montemurlo (inizio ore 19,30) durante la serata organizzata da Donne Impresa di Confartigianato e intitolata “Fare impresa non deve essere un’impresa”. Nell’occasione verranno affrontate problematiche legate alla leadership femminile e agli stereotipi di genere che ancora troppo spesso etichettano le donne. Insieme a Odile Robotti, amministratore unico di Learnin Edge srl, laureata alla Bocconi e impegnata da anni a supportare la leadership femminile anche attraverso il suo blog: www.leadershipfemminile.org, ci saranno la presidente nazionale di Donne Impresa, Daniela Rader, la corrispettiva a livello regionale, Cristina Pacini e Sabrina Nesti, presidente a livello provinciale che farà gli onori di casa.
Le imprenditrici saranno amichevolmente coordinate da Marco Salimbeni.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione, fino a esaurimento posti, presso la segreteria di Confartigianato (segreteria@prato.confartigianato.prato.it).
Questo articolo ha 0 commenti