Decreto “Cura Italia”: le principali misure per i datori di lavoro

Come sempre, gli esperti di Confartigianato Imprese Prato hanno analizzato le ultime misure adottate dal Governo, nella fattispecie il DL n. 18 del 17/3/2020, contenente le disposizioni per i datori di lavoro.

Dal loro lavoro è scaturito un documento che riassume in modo molto chiaro ed esaustivo  gli aspetti essenziali delle misure adottate dall’esecutivo.
Gli uffici di Confartigianato Imprese Prato rimangono infatti aperti per un attento lavoro di valutazione e analisi di tutto ciò che viene disposto dalle autorità per offrire agli associati un’informazione assolutamente attendibile ma anche chiara e di facile comprensione.

Si ricorda alle imprese che l’associazione a livello regionale ha istituito anche un NUMERO VERDE (800 951 118 e poi 8 per collegarsi con la sede di Prato) a cui è possibile rivolgersi per informazioni più dettagliate.

Gli uffici rimangono inoltre aperti al pubblico su appuntamento.

SCARICA LA CIRCOLARE COMPLETA