skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Credito e risparmi. Un convegno Ancos Confartigianato-ChiantiBanca per dare risposte

È una vera e propria rivoluzione quella che ha investito il mondo della finanza e del credito in questi ultimi anni, trasformandoli profondamente e, soprattutto, sgretolando improvvisamente certezze consolidate. Un processo che ha reso più difficile la vita delle imprese ma anche dei privati cittadini, sempre più disorientati davanti alla necessità di ottenere credito o di impiegare i propri risparmi senza rischiare di vederli volatilizzare.
Da queste considerazioni nasce l’iniziativa che vede Ancos Confartigianato Prato e ChiantiBanca dare vita al convegno “La persona: strumenti finanziari e gestione del risparmio”.
L’evento si tiene domani, giovedì 26 settembre a partire dalle ore 16 presso l’auditorium della Camera di commercio di Prato (via del Romito, 46).
Dopo i saluti, gli esperti di ChiantiBanca guideranno i partecipanti nel complesso mondo finanziario del risparmio fornendo utili consigli, strategie e strumenti per orientarsi e acquisire nozioni pratiche che aiuteranno gli utenti a comprendere in modo più chiaro termini, concetti e azioni che fanno parte del mondo finanziario. Ci saranno ampi spazi di dibattito e di domande da parte del pubblico.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top