skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

CORSO ESTETICA E ACCONCIATURA ONCOLOGICA

QUESTO CORSO È DESTINATO A:

Gli utenti di questo corso sono Aziende

DESCRIZIONE DEL CORSO

Confartigianato in collaborazione con CEDIT, la nostra agenzia formativa riconosciuta a livello regionale, ha in programma la realizzazione di un Corso di formazione per Estetica e Acconciatura in ambito Oncologico.

Il corso completamente finanziato si rivolge ai dipendenti dei Centri Estetici e Acconciatori, ma è fruibile anche per gli stessi titolari/soci che volessero migliorare le loro conoscenze di base e il modo di approcciarsi verso i loro clienti.

I temi che andremo a trattare sono sinteticamente i seguenti:

  • Elementi di oncologia
  • Elementi di pisiconcologia
  • Cosmesi e farmacologia

In questa fase preparatoria del progetto formativo, ti chiediamo di manifestare il tuo interesse di massima alla partecipazione, che ricordiamo non è vincolante, ma necessario per potere presentare il progetto e per avere l’adeguata copertura finanziaria. Una volta che il percorso formativo verrà approvato, sarà nostra cura ricontattarti per avere conferma della partecipazione. Ti ricordiamo che il Corso Il corso partirà a gennaio 2022.

Per qualsiasi chiarimento o domanda puoi contattare l’Ufficio Categorie Enzo lucchesi, allo 05745177842 o per mail a e.lucchesi@prato.confartigianato.it

DETTAGLI DEL CORSO

DATA INIZIO CORSO: 10/01/2022

TERMINE DI ISCRIZIONE: 30/06/2021

DURATA: da 36 a 40 ore

ORARIO: da definire

COSTO DEL CORSO: Gratuito in quanto finanziato da Fondo Artigiani

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

Confartigianato Prato Est

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

LE ISCRIZIONI PER QUESTO CORSO SONO CHIUSE. CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO FORMAZIONE PER SAPERE SE CI SONO ANCORA POSTI LIBERI

Back To Top