CORSO ESTETICA E ACCONCIATURA ONCOLOGICA

QUESTO CORSO È DESTINATO A:

Gli utenti di questo corso sono Aziende

DESCRIZIONE DEL CORSO

Confartigianato in collaborazione con CEDIT, la nostra agenzia formativa riconosciuta a livello regionale, ha in programma la realizzazione di un Corso di formazione per Estetica e Acconciatura in ambito Oncologico.

Il corso completamente finanziato si rivolge ai dipendenti dei Centri Estetici e Acconciatori, ma è fruibile anche per gli stessi titolari/soci che volessero migliorare le loro conoscenze di base e il modo di approcciarsi verso i loro clienti.

I temi che andremo a trattare sono sinteticamente i seguenti:

• Elementi di oncologia
  • Elementi di pisiconcologia
  • Cosmesi e farmacologia

In questa fase preparatoria del progetto formativo, ti chiediamo di manifestare il tuo interesse di massima alla partecipazione, che ricordiamo non è vincolante, ma necessario per potere presentare il progetto e per avere l’adeguata copertura finanziaria. Una volta che il percorso formativo verrà approvato, sarà nostra cura ricontattarti per avere conferma della partecipazione. Ti ricordiamo che il Corso Il corso partirà a gennaio 2022.

Per qualsiasi chiarimento o domanda puoi contattare l’Ufficio Categorie Enzo lucchesi, allo 05745177842 o per mail a e.lucchesi@prato.confartigianato.it

DETTAGLI DEL CORSO

DATA INIZIO CORSO: 10/01/2022