skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Da sinistra: il presidente di Confartigianato Imprese Prato Luca Giusti, la presidente della Mensa La Pira Elena Pieralli, Andrea Baroncelli vicepresidente della Mensa e Enzo Lucchesi di Confartigianato

Consegnato il contributo di Confartigianato Imprese Prato alla Mensa La Pira

“Un’amicizia che dura da oltre vent’anni con Confartigianato Imprese Prato, che ogni anno, non ci fa mancare non solo il contributo ma soprattutto il suo sostegno che va oltre anche al mero aspetto economico”. Con queste parole la presidente della Mensa La Pira, Elena Pieralli, ha accolto dalle mani del presidente Luca Giusti il ricavato della raccolta che ogni anno Confartigianato organizza in occasione della tradizionale cena natalizia nei locali della mensa e dal conto corrente dedicato, rimasto aperto fino a qualche giorno fa. Si tratta di circa tremila euro che contribuiranno all’impegno quotidiano dei volontari della mensa. “Da sempre la nostra associazione è vicina non solo alle imprese ma più in generale alla nostra città – ha detto Giusti – I nostri imprenditori non hanno mai fatto mancare il loro appoggio e la loro solidarietà anche nei momenti più difficili, come l’attuale. E questo diventa quindi anche un formidabile segnale di ottimismo e volontà di ripresa nonostante tutto”.
Oltre all’annuale raccolta, Confartigianato Imprese Prato ha negli anni messo in campo altre iniziative a favore della mensa La Pira, a partire da Testa&Cuore, che vede gli acconciatori di Confartigianato mettersi a disposizione per gli ospiti del dormitorio, regalando loro un momento di attenzione e di cura della persona.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top