Il Ministero Infrastrutture e Trasporti ha comunicato, in attesa della pubblicazione del decreto ministeriale di…
Confartigianato incontra i candidati sindaci di Poggio a Caiano
Una folta delegazione di Confartigianato Imprese Prato ha incontrato ieri, giovedì 30 marzo, i due candidati sindaci ufficiali alle prossime elezioni amministrative di Poggio a Caiano. Francesco Puggelli e Riccardo Palandri.
La delegazione di Confartigianato era formata dal presidente Luca Giusti, dal vicepresidente Paolo Nardi, dal rappresentante territoriale di Poggio a Caiano, Andrea Iannuzzi, dal segretario generale Davide Majone e dal responsabile della sede Confartigianato di Poggio a Caiano Enzo Lucchesi.
Ai due candidati è stato consegnato un documento di sintesi riguardante le esigenze prevalenti per le imprese di Poggio a Caiano, in larga maggioranza caratterizzate da piccole imprese a vocazione artigiana. In particolare è stata evidenziata la necessità di un rapporto diretto ed efficace con la pubblica amministrazione, di una connettività ultra larga su tutto il territorio comunale di Poggio a Caiano, una dotazione infrastrutturale efficiente che preveda investimenti importanti in quanto elemento cardine per la competitività delle imprese. Ma anche alcuni elementi più generali come il sostegno puntuale alle imprese e all’imprenditoria anche giovanile, appalti a chilometri zero
Questo articolo ha 0 commenti