L’iniziativa dell’Istituto Tecnico Statale Buzzi in collaborazione con Confartigianato Imprese Prato Una risposta concreta alla…
“BUSINESS WOMEN” Percorso formativo gratuito
“BUSINESS WOMEN” PERCORSO FORMATIVO GRATUITO IN MATERIA DI ORIENTAMENTO ALL’IMPRENDITORIALITA’
“MACROAREA n. 1 FIRENZE – PISTOIA – PRATO”
Il Percorso formativo gratuito “Business Women”, organizzato da Unioncamere Toscana in collaborazione con la Regione Toscana, si rivolge a donne residenti o domiciliate nelle province di Firenze, Prato o Pistoia, interessate a sviluppare e/o consolidare una propria idea di business tramite il lavoro organizzato in forma di impresa. La frequenza al corso in aula è obbligatoria.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di sviluppare conoscenze e abilità per favorire l’avvio o il consolidamento di imprese femminili toscane nell’ambito di un percorso formativo di orientamento all’imprenditorialità articolato in moduli didattici per un totale di n. 24 ore d’aula.
Gli incontri, della durata complessiva di n. 24 ore, verteranno sulle seguenti tematiche:
- Gestione del conflitto e problem solving;
- Elementi per la redazione del business plan: parte ecomomica
- Elementi per la redazione del business plan: parte economica
- Elementi per la redazione del business plan: come comunicare con le banche
La domanda di partecipazione dovrà essere restituita compilata in ogni sua parte e firmata, insieme ad una copia di un documento di identità in corso di validità, e l’Informativa sulla Privacy firmata. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il il 28 Novembre 2014.
Per informazioni ulteriori contattare Aldo Gualtieri – 0574 656214
Questo articolo ha 0 commenti