skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Bonus per la partecipazione alle fiere internazionali in Italia

Fino a 10mila euro di rimborsi alle imprese per la partecipazione a fiere internazionali di settore organizzate in Italia entro il 31 dicembre 2022, con la copertura fino al 50% delle spese sostenute per la partecipazione alle fiere riconosciute dal calendario ufficiale definito dalla Conferenza Stato – Regioni.

Il buono è valido a titolo di rimborso fino al 30 novembre 2022  e può essere richiesto una sola volta da ciascuna aziende per via telematica, utilizzando una piattaforma online che sarà messa a disposizione entro il mese di settembre.

In attesa del provvedimento con le modalità operative dell’iniziativa, si avvisa che le domande saranno ordinate secondo la data di presentazione, perciò è importante predisporre la documentazione necessaria alla buona riuscita dell’agevolazione.

All’atto della richiesta l’impresa dovrà comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata valido e funzionante nonché le coordinate di un conto corrente bancario.

Il richiedente dovrà attestare inoltre di aver ottenuto l’autorizzazione a partecipare ad una o più delle manifestazioni fieristiche internazionali di settore e di aver sostenuto o di dover sostenere spese e investimenti per la partecipazione a una o più di tali manifestazioni. Entro la data di scadenza del buono i beneficiari devono presentare, attraverso la piattaforma predisposta, l’istanza di rimborso delle spese e degli investimenti effettivamente sostenuti per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali di settore.

Per informazioni contattare l’ufficio PROMOZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE

Dott.ssa Francesca Grillo | Dott. Tommaso Chiti

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top