Tre aziende di Confartigianato Prato in campo per la sfida con Bologna ; Mortadella e…
Confartigianato Federazione Benessere Gruppo Facebook
Una ulteriore opportunità per le imprese del benessere comunicare con la propria Associazione
Migliorare e modernizzare la comunicazione tra le Imprese e la loro Associazione è l’obbiettivo che la Federazione Benessere di Confartigianato Imprese di Prato si è posta, dando vita al Gruppo Facebook che si chiama Confartigianato Prato Acconciatura Estetica. Il Gruppo vuole essere uno strumento in più per conoscere le proposte, le informazioni e le iniziative che Confartigianato offre alle imprese, ma anche uno strumento veloce e immediato a disposizione dei Soci per comunicare ed esporre le loro idee all’Associazione.
Per questo ti invitiamo a visitare su Facebook, il gruppo “Confartigianato Prato Acconciatura Estetica” , e diventare parte attiva di questo cambiamento, condividendo notizie, postando opinioni, proposte, segnalazioni, suggerimenti e interagendo con i membri del gruppo per ampliare la comunicazione fra le imprese e con l’Associazione, per sfruttare nel modo più positivo e costruttivo possibile questa diffusissima tecnologia.
Inoltre, anche attraverso il Gruppo Facebook, potrai accedere alle informazioni e alle notizie presenti sul portale di Confartigianato Imprese di Prato utilizzando al meglio le opportunità che la tecnologia ci offre per essere informati e al passo con i tempi. Questo è un piccolo passo verso una maggiore integrazione tra l’Associato e la sua Associazione, che non vuole però in nessun modo sostituirsi al rapporto personale, che dovrà invece essere sempre più incentivato da parte dell’Associazione.
Questo articolo ha 0 commenti