skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Autoriparatori: un seminario su evoluzione e rivoluzione dell’automobile

Quello che sta caratterizzando il mondo dell’automobile è una vera e propria rivoluzione. Nuove tecnologie, elettronica sempre più spinta, auto ibride e motori di ultima generazione sono solo alcuni esempi della grande evoluzione che sta cambiando il volto delle autovetture. Novità importanti per gli automobilisti ma più che mai per gli addetti ai lavori, chiamati ad aggiornarsi in modo sempre più puntuale sulle continue novità del settore.
È in quest’ottica, nell’ambito del processo informativo/formativo della categoria degli autoriparatori, che Confartigianato Imprese Prato organizza il seminario “Evoluzione e rivoluzione dell’automobile” che si terrà giovedì 28 febbraio presso l’autofficina Assistenza Auto 90 in via Attilio Nuti 25 alle ore 19, in collaborazione con Biemmepi srl, Texa e Gen-Art. Si parlerà del ruolo e delle competenze dell’officina e carrozzeria del prossimo futuro. Nell’occasione verranno presentati i nuovi strumenti per la diagnosi e la ricalibrazione dei sistemi ADAS.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 24 febbraio, presso Giovanni Corradi, tel. 05745177835 o tramite mail: g.corradi@prato.confartigianato.it.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top