Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Assemblea Anap: Lascialfari confermato presidente

Si è conclusa con la conferma di Lido Lascialfari alla presidenza e l’elezione della nuova Giunta Esecutiva l’assemblea di Anap Confartigianato Prato, che si è tenuta mercoledì 26 luglio presso la sede Confartigianato di Maliseti.
Il consiglio ha apprezzato il lavoro svolto nella precedente legislatura rinnovando così piena fiducia al presidente uscente. Al suo fianco sono stati nominati Cristina Pacini in qualità di vicepresidente vicario e Stefano Guarducci come vicepresidente. Completano la squadra della Giunta Esecutiva: Marco Arcangeli, Piero Baroncelli, Enzo Corti, Francesco Paolo Gallo, Luciano Guasti e Paolo Scannerini, quest’ultimo nominato delegato regionale. Giovanni Dami è stato confermato nel ruolo di segretario. Alessandro Lilli, past presidente, è presidente onorario.
Il presidente Lascialfari ha ribadito la necessità di continuare a impegnarsi su vari fronti anche in vista di prossimi appuntamenti, fissando la prima riunione della nuova Giunta Esecutiva per lunedì 4 settembre prossimo.
All’assemblea sono intervenuti il presidente di Confartigianato Imprese Prato, Luca Giusti, e il segretario generale, Davide Majone.

Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su