skip to Main Content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Assemblea Anaepa, nel dibattito non solo Superbonus

Il Superbonus è stato ovviamente il tema centrale dell’assemblea nazionale di Anaepa Confartigianato Edilizia che si è tenuta sabato scorso a Roma, ma nell’occasione sono stati sviscerati anche altre problematiche che riguardano il settore, anche alla luce del decreto Aiuti quater e la manovra finanziaria, senza tralasciare il ruolo attivo di Confartigianato per delineare il nuovo codice appalti.
I lavori sono stati guidati dal presidente nazionale di Anaepa e dirigente di Confartigianato Imprese Prato, Stefano Crestini.
“Accanto agli argomenti più attuali come ad esempio il Superbonus – spiega Crestini – abbiamo discusso anche di alcuni temi che rappresentano da tempo indirizzi strategici fondamentali, a partire dalla elaborazione di provvedimenti che impediscano il proliferare di aziende senza i necessari requisiti di serietà e legalità. Questo nel percorso che abbiamo intrapreso da anni verso una costante crescita qualitativa delle aziende edili artigiane”.
Anche la manovra finanziaria è stata al centro del dibattito dell’assemblea. “In particolare – sottolinea Crestini – abbiamo definito, in sintonia con la confederazione nazionale di Confartigianato, emendamenti alla legge di bilancio che verranno proposti alle commissioni parlamentari di riferimento”.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top