Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Addio a Dino Peruzzi, una vita in pasticceria

Una vita in pasticceria dando vita a quella che oggi è una realtà di eccellenza del settore. Dino Peruzzi è mancato serenamente ierisera coi suoi 94 anni molto ben portati e che non gli hanno impedito, fino a poco tempo fa, di affiancare i figli Massimo e Piero Paolo nel laboratorio da lui creato nel 1960 in un fondo di via Pistoiese di proprietà della moglie Brunella, che dall’anno seguente, con l’apertura della pasticceria, lo seguirà lavorando insieme al lui per molti anni.
Poi l’entrata in scena dei figli, Massimo e Piero Paolo, che forti dei consigli del padre Dino e della loro personale creatività, hanno saputo portare la pasticceria Peruzzi tra le eccellenze italiane del settore.
Da sempre associato a Confartigianato Imprese Prato, Dino venne festeggiato dall’associazione in occasione dei suoi 90 anni con una targa, che gli venne consegnata dal presidente Luca Giusti.
Dino Peruzzi rimarrà un nome caro a Confartigianato, che oggi rivolge le più sincere condoglianze alla moglie Brunella e ai figli Massimo e Piero Paolo.


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su