Dal prossimo 4 gennaio 2022 attenzione alle nuove regole riguardo inchiostri per tatuaggi e trucco…
ACCONCIATORI: rinnovate le cariche nazionali per il prossimo quadriennio
Barbara Catani nel Direttivo Nazionale Acconciatori
Sarà Barbara Catani in rappresentanza degli acconciatori toscani a sedere nel Consiglio Direttivo della Categoria Acconciatori di Confartigianato Nazionale, insieme a Aurelio Salvioni, (Lombardia), Tiziana Chiorboli (Veneto), Rossano Trobbiani (Marche) e Michele Ziveri (E. Romagna).
Il Consiglio Direttivo, sotto la guida del neo Presidente Aurelio Salvioni, che prima di tutto ha voluto dedicare un ringraziamento particolare al predecessore Lino Fabbian, per il grande lavoro svolto nei due mandati della sua Presidenza, ha assunto l’impegno a dare continuità ad un’attività che ha portato alla Categoria grandi soddisfazioni.
Il nostro Direttivo, come afferma il neo Presidente, sarà una squadra forte e determinata, in grado di valorizzare le risorse e creare opportunità per le imprese del settore aderenti al sistema Confartigianato.
Nel programma di attività del Presidente spiccano le tematiche legate a legalità, fisco, ambiente, formazione professionale, lotta ad abusivismo e concorrenza sleale, evoluzione normativa e semplificazione burocratica.
Ma in programma, ci sarà anche la realizzazione di iniziative in grado di promuovere il settore e stimolare il coinvolgimento della base, linfa vitale del sistema associativo.
Anche Barbara Catani, nel ringraziare il neo Presidente per la fiducia dimostratale, riprendendo il pensiero di Salvioni, condivide in pieno il programma dei prossimi 4 anni, ed esorta tutti i colleghi a fare gruppo per lottare insieme per il miglioramento delle condizioni economiche, normative e ambientali delle imprese.
Questo articolo ha 0 commenti