(+39) 0574 51771 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail

APERTI PER FERIE

Il servizio Aperti Per Ferie è nato per la necessità di comunicare agli utenti, che per varie ragioni sono costretti a passare il periodo delle ferie in città, un elenco di professionisti che in caso di bisogno o di emergenza, garantiscono loro lo svolgimento della propria attività, sia che si tratti di prestazione di servizi che di commercio di beni.

Questa informazione viene pubblicata al momento opportuno sui social network e sul sito di Confartigianato, inoltre tutte le aziende che hanno fatto richiesta di essere inserite nei nostri servizi promozionali gratuiti Aziende in Vetrina e SOSConf, avranno integrate le informazioni di “Aperti per Ferie” direttamente nelle loro pagine web e nella scheda informativa dell’app SOS Conf.

Avranno cosi’ la possibilità di accogliere richieste di emergenza e di lavoro da più fonti, fornendo un servizio indispensabile alla popolazione.

Se sei un associato CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO in regola con il tesseramento e vuoi segnalarci il tuo periodo estivo di apertura puoi utilizzare il form sottostante. Se vuoi sapere come associarti CONTATTACI e un nostro incaricato risponderà a tutte le tue domande e ti illustrerà tutti i vantaggi di entrare a far parte di questa grande Associazione di Categoria.